Appartamenti vacanza in residence vista mare, patio privato e piscina

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Castelsardo, Lu bagnu
Responsabile: elisabetta grinani
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Castelsardo, case vacanza di qualità con giardino privato o terrazza panoramica vista mare e piscina.

Il Residence sorge in Loc. “Lu Bagnu” piccola e caratteristica frazione sul mare che dista meno di 2 km dal paese di Castelsardo, ben noto centro turistico, storico ed artigianale della Sardegna con un porto grande ed attrezzato.
Si tratta di un piccolo e tranquillo residence appena realizzato che offre nuovissimi appartamenti bilocale e trilocale tutti con terrazza vista mare o giardino privato. Sorge direttamente sulla costa, a meno di 500 metri dalla spiaggia di sabbia e scogli di Lu Bagnu oltre che dalle altre bellissime spiagge che caratterizzano questo angolo di Sardegna dove lunghi arenali di sabbia si alternano a suggestive scogliere. E’ anche un ottimo punto di partenza per raggiungere le vicine e note localita’ di Stintino, Alghero e Capo Caccia.
APPARTAMENTI:

BILO 4 posti letto: zona giorno con angolo cottura completamente attrezzato, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno, veranda-giardino privato o terrazza panoramica vista mare.
TRILO 6 posti letto: zona giorno con angolo cottura completamente attrezzato, divano letto matrimoniale, 2 camere doppie, bagno, veranda-giardino privato o terrazza panoramica vista mare.
Una piccola piscina privata all'interno del Residence è a disposizione dei nostri ospiti.
Tutti gli appartamenti sono ben arredati e rifiniti internamente ed esternamente. Il giardino privato e le terrazze dispongono di tavolo e seggiole per mangiare all'aperto. Lavatrice in comune per gli ospiti del residence.La distanza dalla spiaggia privata di sabbia e scogli e' di 350 metri circa. Ogni appartamento dispone di un posto auto e antenna parabolica satellitare.

Servizi , Attrazioni e Mare
Per gli amanti del mare, l'area di Castelsardo e' davvero un luogo ideale! Le caratteristiche naturali di questo tratto di costa, favoriscono infatti una ampia varieta' di scelta che va dalle spiagge ampie di sabbia finissima e bianca come quelle di Lu Bagnu, La Marina, la Vignaccia e Baia Ostina alle suggestive scogliere come Pedraladda, Manganella e Punta la Craba.
L'acqua cristallina, ricca di varie sfumature, vanta il primato di essere fra le più pulite della Sardegna!
Non a caso questo e' anche il paradiso degli amanti della pesca subacquea, dello snorkeling e delle immersioni. La Secca di Triazzi, a pochi passi da Castelsardo, rappresenta certamente il luogo piu' ideale e suggestivo per godere di indimenticabili immersioni.
PREZZI A PARTIRE DA EURO 250/SETTIMANA

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste